Calvo Isabella di Robella
Tutta la Informazione Gratis di Calvo Isabella di Robella (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Calvo Isabella e molto di più

Calvo Isabella

Contatto Calvo Isabella

Indirizzo e numero di telefono di Calvo Isabella
DenominazioneCalvo Isabella
IndirizzoVIA RADICATI 5, 14020, Robella, Asti
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRobella
CAP14020
ProvinciaAsti
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Calvo Isabella
Codice FiscaleCLVS...
Partita IVA0166...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.21 - Coltivazione di uva

Ubicazione di Calvo Isabella

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Calvo Isabella si trova in VIA RADICATI 5, 14020, Robella, Asti. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.21) "Coltivazione di uva". È possibile accedere alla scheda azienda di Calvo Isabella da qui.

La forma giuridica della società Calvo Isabella è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Calvo Isabella con sede in Robella provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Calvo Isabella, telefono di Calvo Isabella o domicilio fiscale di Calvo Isabella. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Calvo Isabella, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.