Camilla Srls di Catania
Tutta la Informazione Gratis di Camilla Srls di Catania (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Camilla Srls e molto di più

Camilla Srls

Contatto Camilla Srls

Indirizzo e numero di telefono di Camilla Srls
DenominazioneCamilla Srls
IndirizzoVIA NUOVALUCELLO 142/A, 95126, Catania, Catania
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCatania
CAP95126
ProvinciaCatania
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Camilla Srls
Codice Fiscale0599...
Partita IVA0599...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale

Ubicazione di Camilla Srls

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Camilla Srls si trova in VIA NUOVALUCELLO 142/A, 95126, Catania, Catania. È possibile accedere alla scheda azienda di Camilla Srls da qui.

La forma giuridica della società Camilla Srls è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Camilla Srls

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Camilla Srls con sede in Catania provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Camilla Srls, telefono di Camilla Srls o domicilio fiscale di Camilla Srls. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Camilla Srls, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.