Cammarota Maria di Uzzano
Tutta la Informazione Gratis di Cammarota Maria di Uzzano (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Cammarota Maria e molto di più

Cammarota Maria

Contatto Cammarota Maria

Indirizzo e numero di telefono di Cammarota Maria
DenominazioneCammarota Maria
IndirizzoVIA DELLA COSTA 66, 51010, Uzzano, Pistoia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàUzzano
CAP51010
ProvinciaPistoia
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Cammarota Maria
Codice FiscaleCMMM...
Partita IVA0198...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività82.11.01 - Servizi integrati di supporto per le funzioni d'ufficio

Ubicazione di Cammarota Maria

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Cammarota Maria si trova in VIA DELLA COSTA 66, 51010, Uzzano, Pistoia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (82.11.01) "Servizi integrati di supporto per le funzioni d'ufficio". È possibile accedere alla scheda azienda di Cammarota Maria da qui.

La forma giuridica della società Cammarota Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Cammarota Maria con sede in Uzzano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Cammarota Maria, telefono di Cammarota Maria o domicilio fiscale di Cammarota Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Cammarota Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.