Campana Luigi di Cosenza
Tutta la Informazione Gratis di Campana Luigi di Cosenza (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Campana Luigi e molto di più

Campana Luigi

Contatto Campana Luigi

Indirizzo e numero di telefono di Campana Luigi
DenominazioneCampana Luigi
IndirizzoVIALE VIRGILIO 97, 87064, Cosenza
Veddi Mappa Come arrivare
CAP87064
ProvinciaCosenza
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Campana Luigi
Codice FiscaleCMPL...
Partita IVA0354...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.17.08 - Procacciatori d'affari di prodotti alimentari, bevande e tabacco
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Campana Luigi


L'azienda Campana Luigi si trova in VIALE VIRGILIO 97, 87064, Cosenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.17.08) "Procacciatori d'affari di prodotti alimentari, bevande e tabacco". È possibile accedere alla scheda azienda di Campana Luigi da qui.

La forma giuridica della società Campana Luigi è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Campana Luigi con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Campana Luigi, telefono di Campana Luigi o domicilio fiscale di Campana Luigi. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Campana Luigi, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.