Campari Elisa di Pavia
Tutta la Informazione Gratis di Campari Elisa di Pavia (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Campari Elisa e molto di più

Campari Elisa

Contatto Campari Elisa

Indirizzo e numero di telefono di Campari Elisa
DenominazioneCampari Elisa
IndirizzoVIA FIOCCHI 7, 27014, Pavia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP27014
ProvinciaPavia
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Campari Elisa
Codice FiscaleCMPL...
Partita IVA0284...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.11.4 - Minimercati ed altri esercizi non specializzati di alimentari vari

Ubicazione di Campari Elisa


L'azienda Campari Elisa si trova in VIA FIOCCHI 7, 27014, Pavia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.11.4) "Minimercati ed altri esercizi non specializzati di alimentari vari". È possibile accedere alla scheda azienda di Campari Elisa da qui.

La forma giuridica della società Campari Elisa è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Campari Elisa con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Campari Elisa, telefono di Campari Elisa o domicilio fiscale di Campari Elisa. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Campari Elisa, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.