Canfora Salvatore di Napoli
Tutta la Informazione Gratis di Canfora Salvatore di Napoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Canfora Salvatore e molto di più

Canfora Salvatore

Contatto Canfora Salvatore

Indirizzo e numero di telefono di Canfora Salvatore
DenominazioneCanfora Salvatore
IndirizzoCUPA DETTA SANTA CESAREA 20, 80145, Napoli, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNapoli
CAP80145
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Canfora Salvatore
Codice FiscaleCNFS...
Partita IVA0719...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Canfora Salvatore

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Canfora Salvatore si trova in CUPA DETTA SANTA CESAREA 20, 80145, Napoli, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Canfora Salvatore da qui.

La forma giuridica della società Canfora Salvatore è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Canfora Salvatore con sede in Napoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Canfora Salvatore, telefono di Canfora Salvatore o domicilio fiscale di Canfora Salvatore. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Canfora Salvatore, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.