Canu Antonio di Reggio Emilia
Tutta la Informazione Gratis di Canu Antonio di Reggio Emilia (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Canu Antonio e molto di più

Canu Antonio

Contatto Canu Antonio

Indirizzo e numero di telefono di Canu Antonio
DenominazioneCanu Antonio
IndirizzoVIA GOITO 3, 42123, Reggio Emilia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP42123
ProvinciaReggio Emilia
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Canu Antonio
Codice FiscaleCNAN...
Partita IVA0131...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.36 - Commercio all'ingrosso di zucchero, cioccolato, dolciumi e prodotti da forno

Ubicazione di Canu Antonio


L'azienda Canu Antonio si trova in VIA GOITO 3, 42123, Reggio Emilia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.36) "Commercio all'ingrosso di zucchero, cioccolato, dolciumi e prodotti da forno". È possibile accedere alla scheda azienda di Canu Antonio da qui.

La forma giuridica della società Canu Antonio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Canu Antonio con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Canu Antonio, telefono di Canu Antonio o domicilio fiscale di Canu Antonio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Canu Antonio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.