Capaldo Salvatore di Napoli
Tutta la Informazione Gratis di Capaldo Salvatore di Napoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Capaldo Salvatore e molto di più

Capaldo Salvatore

Contatto Capaldo Salvatore

Indirizzo e numero di telefono di Capaldo Salvatore
DenominazioneCapaldo Salvatore
IndirizzoVIALE MICHELANGELO 28, 80129, Napoli, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNapoli
CAP80129
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Capaldo Salvatore
Codice FiscaleCPLS...
Partita IVA0698...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Capaldo Salvatore

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Capaldo Salvatore si trova in VIALE MICHELANGELO 28, 80129, Napoli, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Capaldo Salvatore da qui.

La forma giuridica della società Capaldo Salvatore è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Capaldo Salvatore con sede in Napoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Capaldo Salvatore, telefono di Capaldo Salvatore o domicilio fiscale di Capaldo Salvatore. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Capaldo Salvatore, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.