Capanna Monica di Amatrice
Tutta la Informazione Gratis di Capanna Monica di Amatrice (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Capanna Monica e molto di più

Capanna Monica

Contatto Capanna Monica

Indirizzo e numero di telefono di Capanna Monica
DenominazioneCapanna Monica
IndirizzoFRAZIONE VOCETO 54/A, 02012, Amatrice, Rieti
Veddi Mappa Come arrivare
CittàAmatrice
CAP02012
ProvinciaRieti
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Capanna Monica
Codice FiscaleCPNM...
Partita IVA0123...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.49.3 - Apicoltura

Ubicazione di Capanna Monica

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Capanna Monica si trova in FRAZIONE VOCETO 54/A, 02012, Amatrice, Rieti. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.49.3) "Apicoltura". È possibile accedere alla scheda azienda di Capanna Monica da qui.

La forma giuridica della società Capanna Monica è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Capanna Monica con sede in Amatrice provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Capanna Monica, telefono di Capanna Monica o domicilio fiscale di Capanna Monica. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Capanna Monica, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.