Capoluongo Luigi di San Cipriano D'aversa
Tutta la Informazione Gratis di Capoluongo Luigi di San Cipriano D'aversa (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Capoluongo Luigi e molto di più

Capoluongo Luigi

Contatto Capoluongo Luigi

Indirizzo e numero di telefono di Capoluongo Luigi
DenominazioneCapoluongo Luigi
IndirizzoVIA GIOVANNI PAPINI 8, 81036, San Cipriano D'aversa, Caserta
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSan Cipriano D'aversa
CAP81036
ProvinciaCaserta
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Capoluongo Luigi
Codice FiscaleCPLL...
Partita IVA0472...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Capoluongo Luigi

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Capoluongo Luigi si trova in VIA GIOVANNI PAPINI 8, 81036, San Cipriano D'aversa, Caserta. È possibile accedere alla scheda azienda di Capoluongo Luigi da qui.

La forma giuridica della società Capoluongo Luigi è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Capoluongo Luigi con sede in San Cipriano D'aversa provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Capoluongo Luigi, telefono di Capoluongo Luigi o domicilio fiscale di Capoluongo Luigi. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Capoluongo Luigi, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.