Car Trans Srls di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Car Trans Srls di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Car Trans Srls e molto di più

Car Trans Srls

Contatto Car Trans Srls

Indirizzo e numero di telefono di Car Trans Srls
DenominazioneCar Trans Srls
IndirizzoVIA FRANCESCO PASTONCHI 2, 20153, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20153
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Car Trans Srls
Codice Fiscale1281...
Partita IVA1281...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale

Ubicazione di Car Trans Srls

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Car Trans Srls si trova in VIA FRANCESCO PASTONCHI 2, 20153, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Car Trans Srls da qui.

La forma giuridica della società Car Trans Srls è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Car Trans Srls

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Car Trans Srls con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Car Trans Srls, telefono di Car Trans Srls o domicilio fiscale di Car Trans Srls. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Car Trans Srls, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.