Caria Giacomo di Tonara
Tutta la Informazione Gratis di Caria Giacomo di Tonara (Sardegna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Caria Giacomo e molto di più

Caria Giacomo

Contatto Caria Giacomo

Indirizzo e numero di telefono di Caria Giacomo
DenominazioneCaria Giacomo
IndirizzoVICOLO II XX SETTEMBRE 3, 08039, Tonara, Nuoro
Veddi Mappa Come arrivare
CittàTonara
CAP08039
ProvinciaNuoro
RegioneSardegna
PaeseItalia
Informazioni su Caria Giacomo
Codice FiscaleCRAG...
Partita IVA0149...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.21 - Coltivazione di uva

Ubicazione di Caria Giacomo

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Caria Giacomo si trova in VICOLO II XX SETTEMBRE 3, 08039, Tonara, Nuoro. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.21) "Coltivazione di uva". È possibile accedere alla scheda azienda di Caria Giacomo da qui.

La forma giuridica della società Caria Giacomo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Caria Giacomo con sede in Tonara provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Caria Giacomo, telefono di Caria Giacomo o domicilio fiscale di Caria Giacomo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Caria Giacomo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.