Carlotta 13 Srl di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Carlotta 13 Srl di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Carlotta 13 Srl e molto di più

Carlotta 13 Srl

Contatto Carlotta 13 Srl

Indirizzo e numero di telefono di Carlotta 13 Srl
DenominazioneCarlotta 13 Srl
IndirizzoVIA LUDOVICO DI BREME 8, 00137, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00137
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Carlotta 13 Srl
Codice Fiscale1258...
Partita IVA1258...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Carlotta 13 Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Carlotta 13 Srl si trova in VIA LUDOVICO DI BREME 8, 00137, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Carlotta 13 Srl da qui.

La forma giuridica della società Carlotta 13 Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Carlotta 13 Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Carlotta 13 Srl con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Carlotta 13 Srl, telefono di Carlotta 13 Srl o domicilio fiscale di Carlotta 13 Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Carlotta 13 Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.