Carmela Dompietro di Statte
Tutta la Informazione Gratis di Carmela Dompietro di Statte (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Carmela Dompietro e molto di più

Carmela Dompietro

Contatto Carmela Dompietro

Indirizzo e numero di telefono di Carmela Dompietro
DenominazioneCarmela Dompietro
IndirizzoVIA JOHANN STRAUSS 1, 74010, Statte, Taranto
Veddi Mappa Come arrivare
CittàStatte
CAP74010
ProvinciaTaranto
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Carmela Dompietro
Codice FiscaleDMPC...
Partita IVA0336...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Carmela Dompietro

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Carmela Dompietro si trova in VIA JOHANN STRAUSS 1, 74010, Statte, Taranto. È possibile accedere alla scheda azienda di Carmela Dompietro da qui.

La forma giuridica della società Carmela Dompietro è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Carmela Dompietro con sede in Statte provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Carmela Dompietro, telefono di Carmela Dompietro o domicilio fiscale di Carmela Dompietro. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Carmela Dompietro, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.