Carmen Capitano di Torino
Tutta la Informazione Gratis di Carmen Capitano di Torino (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Carmen Capitano e molto di più

Carmen Capitano

Contatto Carmen Capitano

Indirizzo e numero di telefono di Carmen Capitano
DenominazioneCarmen Capitano
IndirizzoVIA ANNA FRANK 4, 10079, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
CAP10079
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Carmen Capitano
Codice FiscaleCPTC...
Partita IVA1209...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.17.08 - Procacciatori d'affari di prodotti alimentari, bevande e tabacco

Ubicazione di Carmen Capitano


L'azienda Carmen Capitano si trova in VIA ANNA FRANK 4, 10079, Torino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.17.08) "Procacciatori d'affari di prodotti alimentari, bevande e tabacco". È possibile accedere alla scheda azienda di Carmen Capitano da qui.

La forma giuridica della società Carmen Capitano è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Carmen Capitano con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Carmen Capitano, telefono di Carmen Capitano o domicilio fiscale di Carmen Capitano. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Carmen Capitano, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.