Carra Giuliano di Mantova
Tutta la Informazione Gratis di Carra Giuliano di Mantova (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Carra Giuliano e molto di più

Carra Giuliano

Contatto Carra Giuliano

Indirizzo e numero di telefono di Carra Giuliano
DenominazioneCarra Giuliano
IndirizzoVIA CARLO POMA 17/A, 46034, Mantova
Veddi Mappa Come arrivare
CAP46034
ProvinciaMantova
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Carra Giuliano
Codice FiscaleCRRG...
Partita IVA0215...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività25.62 - Lavori di meccanica generale

Ubicazione di Carra Giuliano


L'azienda Carra Giuliano si trova in VIA CARLO POMA 17/A, 46034, Mantova. La sua attività è Codice Ateco 2007 (25.62) "Lavori di meccanica generale". È possibile accedere alla scheda azienda di Carra Giuliano da qui.

La forma giuridica della società Carra Giuliano è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Carra Giuliano con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Carra Giuliano, telefono di Carra Giuliano o domicilio fiscale di Carra Giuliano. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Carra Giuliano, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.