Casa Claudia Srl di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Casa Claudia Srl di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Casa Claudia Srl e molto di più

Casa Claudia Srl

Contatto Casa Claudia Srl

Indirizzo e numero di telefono di Casa Claudia Srl
DenominazioneCasa Claudia Srl
IndirizzoVIA RONCIGLIONE 3, 00191, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00191
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Casa Claudia Srl
Codice Fiscale1454...
Partita IVA1454...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Casa Claudia Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Casa Claudia Srl si trova in VIA RONCIGLIONE 3, 00191, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Casa Claudia Srl da qui.

La forma giuridica della società Casa Claudia Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Casa Claudia Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Casa Claudia Srl con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Casa Claudia Srl, telefono di Casa Claudia Srl o domicilio fiscale di Casa Claudia Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Casa Claudia Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.