Casanova Luca di Reggio Emilia
Tutta la Informazione Gratis di Casanova Luca di Reggio Emilia (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Casanova Luca e molto di più

Casanova Luca

Contatto Casanova Luca

Indirizzo e numero di telefono di Casanova Luca
DenominazioneCasanova Luca
IndirizzoVIA JOHN FITZGERALD KENNEDY 23, 42124, Reggio Emilia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP42124
ProvinciaReggio Emilia
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Casanova Luca
Codice FiscaleCSNL...
Partita IVA0222...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività63.11.1 - Elaborazione dati

Ubicazione di Casanova Luca


L'azienda Casanova Luca si trova in VIA JOHN FITZGERALD KENNEDY 23, 42124, Reggio Emilia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (63.11.1) "Elaborazione dati". È possibile accedere alla scheda azienda di Casanova Luca da qui.

La forma giuridica della società Casanova Luca è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Casanova Luca con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Casanova Luca, telefono di Casanova Luca o domicilio fiscale di Casanova Luca. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Casanova Luca, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.