Casazza Paolo di Imperia
Tutta la Informazione Gratis di Casazza Paolo di Imperia (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Casazza Paolo e molto di più

Casazza Paolo

Contatto Casazza Paolo

Indirizzo e numero di telefono di Casazza Paolo
DenominazioneCasazza Paolo
IndirizzoVIA FRANCESCO CORRADI 60, 18038, Imperia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP18038
ProvinciaImperia
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Casazza Paolo
Codice FiscaleCSZP...
Partita IVA0004...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.48 - Commercio all'ingrosso di orologi e di gioielleria

Ubicazione di Casazza Paolo


L'azienda Casazza Paolo si trova in VIA FRANCESCO CORRADI 60, 18038, Imperia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.48) "Commercio all'ingrosso di orologi e di gioielleria". È possibile accedere alla scheda azienda di Casazza Paolo da qui.

La forma giuridica della società Casazza Paolo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Casazza Paolo con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Casazza Paolo, telefono di Casazza Paolo o domicilio fiscale di Casazza Paolo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Casazza Paolo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.