Cash Capital Srl di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Cash Capital Srl di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Cash Capital Srl e molto di più

Cash Capital Srl

Contatto Cash Capital Srl

Indirizzo e numero di telefono di Cash Capital Srl
DenominazioneCash Capital Srl
IndirizzoVIALE ANGELICO 36/B, 00195, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00195
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Cash Capital Srl
Codice Fiscale1619...
Partita IVA1619...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Cash Capital Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Cash Capital Srl si trova in VIALE ANGELICO 36/B, 00195, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Cash Capital Srl da qui.

La forma giuridica della società Cash Capital Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Cash Capital Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Cash Capital Srl con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Cash Capital Srl, telefono di Cash Capital Srl o domicilio fiscale di Cash Capital Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Cash Capital Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.