Cerino Ciro di Giugliano In Campania
Tutta la Informazione Gratis di Cerino Ciro di Giugliano In Campania (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Cerino Ciro e molto di più

Cerino Ciro

Contatto Cerino Ciro

Indirizzo e numero di telefono di Cerino Ciro
DenominazioneCerino Ciro
IndirizzoVIA VICINALE MASSARIOLA 64, 80014, Giugliano In Campania, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàGiugliano In Campania
CAP80014
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Cerino Ciro
Codice FiscaleCRNC...
Partita IVA1030...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Cerino Ciro

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Cerino Ciro si trova in VIA VICINALE MASSARIOLA 64, 80014, Giugliano In Campania, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Cerino Ciro da qui.

La forma giuridica della società Cerino Ciro è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Cerino Ciro con sede in Giugliano In Campania provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Cerino Ciro, telefono di Cerino Ciro o domicilio fiscale di Cerino Ciro. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Cerino Ciro, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.