Cerrito Salvatore di Sant'antimo
Tutta la Informazione Gratis di Cerrito Salvatore di Sant'antimo (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Cerrito Salvatore e molto di più

Cerrito Salvatore

Contatto Cerrito Salvatore

Indirizzo e numero di telefono di Cerrito Salvatore
DenominazioneCerrito Salvatore
IndirizzoVIA GIACOMO PUCCINI 19, 80029, Sant'antimo, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSant'antimo
CAP80029
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Cerrito Salvatore
Codice FiscaleCRRS...
Partita IVA0886...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Cerrito Salvatore

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Cerrito Salvatore si trova in VIA GIACOMO PUCCINI 19, 80029, Sant'antimo, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Cerrito Salvatore da qui.

La forma giuridica della società Cerrito Salvatore è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Cerrito Salvatore con sede in Sant'antimo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Cerrito Salvatore, telefono di Cerrito Salvatore o domicilio fiscale di Cerrito Salvatore. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Cerrito Salvatore, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.