Chi Drink Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Chi Drink Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Chi Drink Srl e molto di più

Chi Drink Srl

Contatto Chi Drink Srl

Indirizzo e numero di telefono di Chi Drink Srl
DenominazioneChi Drink Srl
IndirizzoVIA QUINTINO SELLA 4, 20121, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20121
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Chi Drink Srl
Codice Fiscale0928...
Partita IVA0928...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Chi Drink Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Chi Drink Srl si trova in VIA QUINTINO SELLA 4, 20121, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Chi Drink Srl da qui.

La forma giuridica della società Chi Drink Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Chi Drink Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Chi Drink Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Chi Drink Srl, telefono di Chi Drink Srl o domicilio fiscale di Chi Drink Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Chi Drink Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.