Chiacchio Luca di Sapri
Tutta la Informazione Gratis di Chiacchio Luca di Sapri (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Chiacchio Luca e molto di più

Chiacchio Luca

Contatto Chiacchio Luca

Indirizzo e numero di telefono di Chiacchio Luca
DenominazioneChiacchio Luca
IndirizzoVIA PIETRO MICCA 4, 84073, Sapri, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSapri
CAP84073
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Chiacchio Luca
Codice FiscaleCHCL...
Partita IVA0598...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività68.32 - Gestione di immobili per conto terzi

Ubicazione di Chiacchio Luca

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Chiacchio Luca si trova in VIA PIETRO MICCA 4, 84073, Sapri, Salerno. La sua attività è Codice Ateco 2007 (68.32) "Gestione di immobili per conto terzi". È possibile accedere alla scheda azienda di Chiacchio Luca da qui.

La forma giuridica della società Chiacchio Luca è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Chiacchio Luca con sede in Sapri provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Chiacchio Luca, telefono di Chiacchio Luca o domicilio fiscale di Chiacchio Luca. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Chiacchio Luca, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.