Chiantera Anna Maria di Polignano A Mare
Tutta la Informazione Gratis di Chiantera Anna Maria di Polignano A Mare (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Chiantera Anna Maria e molto di più

Chiantera Anna Maria

Contatto Chiantera Anna Maria

Indirizzo e numero di telefono di Chiantera Anna Maria
DenominazioneChiantera Anna Maria
IndirizzoVIA ADUA 6, 70044, Polignano A Mare, Bari
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPolignano A Mare
CAP70044
ProvinciaBari
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Chiantera Anna Maria
Codice FiscaleCHNN...
Partita IVA0869...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Chiantera Anna Maria

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Chiantera Anna Maria si trova in VIA ADUA 6, 70044, Polignano A Mare, Bari. È possibile accedere alla scheda azienda di Chiantera Anna Maria da qui.

La forma giuridica della società Chiantera Anna Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Chiantera Anna Maria con sede in Polignano A Mare provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Chiantera Anna Maria, telefono di Chiantera Anna Maria o domicilio fiscale di Chiantera Anna Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Chiantera Anna Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.