Chiappa Luca di Bene Lario
Tutta la Informazione Gratis di Chiappa Luca di Bene Lario (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Chiappa Luca e molto di più

Chiappa Luca

Contatto Chiappa Luca

Indirizzo e numero di telefono di Chiappa Luca
DenominazioneChiappa Luca
IndirizzoLOCALITA' QUAI, 22010, Bene Lario, Como
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBene Lario
CAP22010
ProvinciaComo
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Chiappa Luca
Codice FiscaleCHPL...
Partita IVA0250...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività02.2 - Utilizzo di aree forestali

Ubicazione di Chiappa Luca

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Chiappa Luca si trova in LOCALITA' QUAI, 22010, Bene Lario, Como. La sua attività è Codice Ateco 2007 (02.2) "Utilizzo di aree forestali". È possibile accedere alla scheda azienda di Chiappa Luca da qui.

La forma giuridica della società Chiappa Luca è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Chiappa Luca con sede in Bene Lario provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Chiappa Luca, telefono di Chiappa Luca o domicilio fiscale di Chiappa Luca. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Chiappa Luca, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.