Chiarella Carmela di Catania
Tutta la Informazione Gratis di Chiarella Carmela di Catania (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Chiarella Carmela e molto di più

Chiarella Carmela

Contatto Chiarella Carmela

Indirizzo e numero di telefono di Chiarella Carmela
Telefono0958...
DenominazioneChiarella Carmela
IndirizzoVIA MAFERO 35, 95121, Catania, Catania
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCatania
CAP95121
ProvinciaCatania
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Chiarella Carmela
Codice FiscaleCHRC...
Partita IVA0535...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Chiarella Carmela

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Chiarella Carmela si trova in VIA MAFERO 35, 95121, Catania, Catania. È possibile accedere alla scheda azienda di Chiarella Carmela da qui.

La forma giuridica della società Chiarella Carmela è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Chiarella Carmela con sede in Catania provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Chiarella Carmela, telefono di Chiarella Carmela o domicilio fiscale di Chiarella Carmela. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Chiarella Carmela, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.