Chicco Flavio di Cumiana
Tutta la Informazione Gratis di Chicco Flavio di Cumiana (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Chicco Flavio e molto di più

Chicco Flavio

Contatto Chicco Flavio

Indirizzo e numero di telefono di Chicco Flavio
DenominazioneChicco Flavio
IndirizzoSTRADA LUISETTI 2, 10040, Cumiana, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCumiana
CAP10040
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Chicco Flavio
Codice FiscaleCHCF...
Partita IVA1247...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.3 - Riproduzione delle piante

Ubicazione di Chicco Flavio

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Chicco Flavio si trova in STRADA LUISETTI 2, 10040, Cumiana, Torino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.3) "Riproduzione delle piante". È possibile accedere alla scheda azienda di Chicco Flavio da qui.

La forma giuridica della società Chicco Flavio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Chicco Flavio con sede in Cumiana provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Chicco Flavio, telefono di Chicco Flavio o domicilio fiscale di Chicco Flavio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Chicco Flavio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.