Chico Shop.com Srl di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Chico Shop.com Srl di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Chico Shop.com Srl e molto di più

Chico Shop.com Srl

Contatto Chico Shop.com Srl

Indirizzo e numero di telefono di Chico Shop.com Srl
DenominazioneChico Shop.com Srl
IndirizzoVIA NOMENTANA 305, 00162, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00162
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Chico Shop.com Srl
Codice Fiscale1681...
Partita IVA1681...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Chico Shop.com Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Chico Shop.com Srl si trova in VIA NOMENTANA 305, 00162, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Chico Shop.com Srl da qui.

La forma giuridica della società Chico Shop.com Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Chico Shop.com Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Chico Shop.com Srl con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Chico Shop.com Srl, telefono di Chico Shop.com Srl o domicilio fiscale di Chico Shop.com Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Chico Shop.com Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.