Chinoit Abdelkhalek di Piombino
Tutta la Informazione Gratis di Chinoit Abdelkhalek di Piombino (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Chinoit Abdelkhalek e molto di più

Chinoit Abdelkhalek

Contatto Chinoit Abdelkhalek

Indirizzo e numero di telefono di Chinoit Abdelkhalek
DenominazioneChinoit Abdelkhalek
IndirizzoVIA ISCHIA 14, 57025, Piombino, Livorno
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPiombino
CAP57025
ProvinciaLivorno
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Chinoit Abdelkhalek
Codice FiscaleCHNB...
Partita IVA0186...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Chinoit Abdelkhalek

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Chinoit Abdelkhalek si trova in VIA ISCHIA 14, 57025, Piombino, Livorno. È possibile accedere alla scheda azienda di Chinoit Abdelkhalek da qui.

La forma giuridica della società Chinoit Abdelkhalek è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Chinoit Abdelkhalek con sede in Piombino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Chinoit Abdelkhalek, telefono di Chinoit Abdelkhalek o domicilio fiscale di Chinoit Abdelkhalek. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Chinoit Abdelkhalek, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.