Cipollaro Salvatore di Napoli
Tutta la Informazione Gratis di Cipollaro Salvatore di Napoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Cipollaro Salvatore e molto di più

Cipollaro Salvatore

Contatto Cipollaro Salvatore

Indirizzo e numero di telefono di Cipollaro Salvatore
DenominazioneCipollaro Salvatore
IndirizzoVIA LUIGI MARTUCCI 17, 80147, Napoli, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNapoli
CAP80147
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Cipollaro Salvatore
Codice FiscaleCPLS...
Partita IVA0969...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Cipollaro Salvatore

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Cipollaro Salvatore si trova in VIA LUIGI MARTUCCI 17, 80147, Napoli, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Cipollaro Salvatore da qui.

La forma giuridica della società Cipollaro Salvatore è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Cipollaro Salvatore con sede in Napoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Cipollaro Salvatore, telefono di Cipollaro Salvatore o domicilio fiscale di Cipollaro Salvatore. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Cipollaro Salvatore, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.