C.m.t. Due Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di C.m.t. Due Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su C.m.t. Due Srl e molto di più

C.m.t. Due Srl

Contatto C.m.t. Due Srl

Indirizzo e numero di telefono di C.m.t. Due Srl
DenominazioneC.m.t. Due Srl
IndirizzoVIA SAVERIO MERCADANTE 15, 20124, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20124
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su C.m.t. Due Srl
Codice Fiscale0383...
Partita IVA0383...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di C.m.t. Due Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda C.m.t. Due Srl si trova in VIA SAVERIO MERCADANTE 15, 20124, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di C.m.t. Due Srl da qui.

La forma giuridica della società C.m.t. Due Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di C.m.t. Due Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda C.m.t. Due Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di C.m.t. Due Srl, telefono di C.m.t. Due Srl o domicilio fiscale di C.m.t. Due Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di C.m.t. Due Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.