Consorzio Adriatico di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Consorzio Adriatico di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Consorzio Adriatico e molto di più

Consorzio Adriatico

Contatto Consorzio Adriatico

Indirizzo e numero di telefono di Consorzio Adriatico
DenominazioneConsorzio Adriatico
IndirizzoVIALE LIEGI 33, 00198, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00198
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Consorzio Adriatico
Codice Fiscale0396...
Partita IVA0396...
Report
Forma GiuridicaCONSORZIO - Società di capitale

Ubicazione di Consorzio Adriatico

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Consorzio Adriatico si trova in VIALE LIEGI 33, 00198, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Consorzio Adriatico da qui.

La forma giuridica della società Consorzio Adriatico è "CONSORZIO - Società di capitale".


Dati commerciali di Consorzio Adriatico

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Consorzio Adriatico con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Consorzio Adriatico, telefono di Consorzio Adriatico o domicilio fiscale di Consorzio Adriatico. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Consorzio Adriatico, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.