Consorzio Messapia di Taranto
Tutta la Informazione Gratis di Consorzio Messapia di Taranto (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Consorzio Messapia e molto di più

Consorzio Messapia

Contatto Consorzio Messapia

Indirizzo e numero di telefono di Consorzio Messapia
DenominazioneConsorzio Messapia
IndirizzoVIALE VIRGILIO 150, 74121, Taranto, Taranto
Veddi Mappa Come arrivare
CittàTaranto
CAP74121
ProvinciaTaranto
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Consorzio Messapia
Codice Fiscale0242...
Partita IVA0242...
Report
Forma GiuridicaCONSORZIO CON ATTIVITA' ESTERNA - Società di capitale

Ubicazione di Consorzio Messapia

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Consorzio Messapia si trova in VIALE VIRGILIO 150, 74121, Taranto, Taranto. È possibile accedere alla scheda azienda di Consorzio Messapia da qui.

La forma giuridica della società Consorzio Messapia è "CONSORZIO CON ATTIVITA' ESTERNA - Società di capitale".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Consorzio Messapia con sede in Taranto provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Consorzio Messapia, telefono di Consorzio Messapia o domicilio fiscale di Consorzio Messapia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Consorzio Messapia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.