Consorzio Tartaruga di Firenze
Tutta la Informazione Gratis di Consorzio Tartaruga di Firenze (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Consorzio Tartaruga e molto di più

Consorzio Tartaruga

Contatto Consorzio Tartaruga

Indirizzo e numero di telefono di Consorzio Tartaruga
DenominazioneConsorzio Tartaruga
IndirizzoVIA GIUSEPPE SIRTORI 8, 50137, Firenze, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFirenze
CAP50137
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Consorzio Tartaruga
Codice Fiscale0446...
Partita IVA0446...
Report
Forma GiuridicaCONSORZIO - Società di capitale
Età dell'azienda21 - 30 anni

Ubicazione di Consorzio Tartaruga

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Consorzio Tartaruga si trova in VIA GIUSEPPE SIRTORI 8, 50137, Firenze, Firenze. È possibile accedere alla scheda azienda di Consorzio Tartaruga da qui.

La forma giuridica della società Consorzio Tartaruga è "CONSORZIO - Società di capitale".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Consorzio Tartaruga con sede in Firenze provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Consorzio Tartaruga, telefono di Consorzio Tartaruga o domicilio fiscale di Consorzio Tartaruga. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Consorzio Tartaruga, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.