Conte Rossella di Udine
Tutta la Informazione Gratis di Conte Rossella di Udine (Friuli-venezia Giulia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Conte Rossella e molto di più

Conte Rossella

Contatto Conte Rossella

Indirizzo e numero di telefono di Conte Rossella
DenominazioneConte Rossella
IndirizzoVIA CAMARZO 1, 33059, Udine
Veddi Mappa Come arrivare
CAP33059
ProvinciaUdine
RegioneFriuli-venezia Giulia
PaeseItalia
Informazioni su Conte Rossella
Codice FiscaleCNTR...
Partita IVA0210...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività66.22.03 - Sub-agenti di assicurazioni
Età dell'azienda21 - 30 anni

Ubicazione di Conte Rossella


L'azienda Conte Rossella si trova in VIA CAMARZO 1, 33059, Udine. La sua attività è Codice Ateco 2007 (66.22.03) "Sub-agenti di assicurazioni". È possibile accedere alla scheda azienda di Conte Rossella da qui.

La forma giuridica della società Conte Rossella è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Conte Rossella con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Conte Rossella, telefono di Conte Rossella o domicilio fiscale di Conte Rossella. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Conte Rossella, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.