Controvento Srl di Pizzo
Tutta la Informazione Gratis di Controvento Srl di Pizzo (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Controvento Srl e molto di più

Controvento Srl

Contatto Controvento Srl

Indirizzo e numero di telefono di Controvento Srl
DenominazioneControvento Srl
IndirizzoVIA ALCIDE DE GASPERI SNC, 89812, Pizzo, Vibo Valentia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPizzo
CAP89812
ProvinciaVibo Valentia
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Controvento Srl
Codice Fiscale0336...
Partita IVA0336...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Controvento Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Controvento Srl si trova in VIA ALCIDE DE GASPERI SNC, 89812, Pizzo, Vibo Valentia. È possibile accedere alla scheda azienda di Controvento Srl da qui.

La forma giuridica della società Controvento Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Controvento Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Controvento Srl con sede in Pizzo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Controvento Srl, telefono di Controvento Srl o domicilio fiscale di Controvento Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Controvento Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.