Coop. S. Ambrogio 2009 di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Coop. S. Ambrogio 2009 di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Coop. S. Ambrogio 2009 e molto di più

Coop. S. Ambrogio 2009

Contatto Coop. S. Ambrogio 2009

Indirizzo e numero di telefono di Coop. S. Ambrogio 2009
DenominazioneCoop. S. Ambrogio 2009
IndirizzoVIA CARLO MATTEUCCI 2, 20129, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20129
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Coop. S. Ambrogio 2009
Codice Fiscale0644...
Partita IVA0644...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' COOPERATIVA - Società di capitale

Ubicazione di Coop. S. Ambrogio 2009

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Coop. S. Ambrogio 2009 si trova in VIA CARLO MATTEUCCI 2, 20129, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Coop. S. Ambrogio 2009 da qui.

La forma giuridica della società Coop. S. Ambrogio 2009 è "SOCIETA' COOPERATIVA - Società di capitale".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Coop. S. Ambrogio 2009 con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Coop. S. Ambrogio 2009, telefono di Coop. S. Ambrogio 2009 o domicilio fiscale di Coop. S. Ambrogio 2009. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Coop. S. Ambrogio 2009, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.