Coppola Anna Maria di Monte Di Procida
Tutta la Informazione Gratis di Coppola Anna Maria di Monte Di Procida (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Coppola Anna Maria e molto di più

Coppola Anna Maria

Contatto Coppola Anna Maria

Indirizzo e numero di telefono di Coppola Anna Maria
DenominazioneCoppola Anna Maria
IndirizzoVIA ANTONIO SCIALOJA I TRV 6, 80070, Monte Di Procida, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMonte Di Procida
CAP80070
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Coppola Anna Maria
Codice FiscaleCPPN...
Partita IVA1019...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Coppola Anna Maria

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Coppola Anna Maria si trova in VIA ANTONIO SCIALOJA I TRV 6, 80070, Monte Di Procida, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Coppola Anna Maria da qui.

La forma giuridica della società Coppola Anna Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Coppola Anna Maria con sede in Monte Di Procida provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Coppola Anna Maria, telefono di Coppola Anna Maria o domicilio fiscale di Coppola Anna Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Coppola Anna Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.