Corazza Paolo di Ferrara
Tutta la Informazione Gratis di Corazza Paolo di Ferrara (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Corazza Paolo e molto di più

Corazza Paolo

Contatto Corazza Paolo

Indirizzo e numero di telefono di Corazza Paolo
DenominazioneCorazza Paolo
IndirizzoVIA DELLA RESISTENZA 8, 44047, Ferrara
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneSANT'AGOSTINO
CAP44047
ProvinciaFerrara
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Corazza Paolo
Codice FiscaleCRZP...
Partita IVA0204...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività33.12.1 - Riparazione e manutenzione di macchine di impiego generale

Ubicazione di Corazza Paolo


L'azienda Corazza Paolo si trova in VIA DELLA RESISTENZA 8, 44047, Ferrara. La sua attività è Codice Ateco 2007 (33.12.1) "Riparazione e manutenzione di macchine di impiego generale". È possibile accedere alla scheda azienda di Corazza Paolo da qui.

La forma giuridica della società Corazza Paolo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Corazza Paolo con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Corazza Paolo, telefono di Corazza Paolo o domicilio fiscale di Corazza Paolo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Corazza Paolo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.