Cosa Maria Cristina di Palermo
Tutta la Informazione Gratis di Cosa Maria Cristina di Palermo (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Cosa Maria Cristina e molto di più

Cosa Maria Cristina

Contatto Cosa Maria Cristina

Indirizzo e numero di telefono di Cosa Maria Cristina
DenominazioneCosa Maria Cristina
IndirizzoLARGO CAVALIERI DI MALTA 14/15, 90133, Palermo, Palermo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPalermo
CAP90133
ProvinciaPalermo
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Cosa Maria Cristina
Codice FiscaleCSOM...
Partita IVA0603...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Cosa Maria Cristina

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Cosa Maria Cristina si trova in LARGO CAVALIERI DI MALTA 14/15, 90133, Palermo, Palermo. È possibile accedere alla scheda azienda di Cosa Maria Cristina da qui.

La forma giuridica della società Cosa Maria Cristina è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Cosa Maria Cristina con sede in Palermo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Cosa Maria Cristina, telefono di Cosa Maria Cristina o domicilio fiscale di Cosa Maria Cristina. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Cosa Maria Cristina, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.