Costa Luca di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Costa Luca di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Costa Luca e molto di più

Costa Luca

Contatto Costa Luca

Indirizzo e numero di telefono di Costa Luca
DenominazioneCosta Luca
IndirizzoPIAZZA PIERSANTI MATTARELLA 9, 43123, Parma, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàParma
CAP43123
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Costa Luca
Codice FiscaleCSTL...
Partita IVA0094...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.19 - Intermediari del commercio di vari prodotti senza prevalenza di alcuno

Ubicazione di Costa Luca

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Costa Luca si trova in PIAZZA PIERSANTI MATTARELLA 9, 43123, Parma, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.19) "Intermediari del commercio di vari prodotti senza prevalenza di alcuno". È possibile accedere alla scheda azienda di Costa Luca da qui.

La forma giuridica della società Costa Luca è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Costa Luca con sede in Parma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Costa Luca, telefono di Costa Luca o domicilio fiscale di Costa Luca. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Costa Luca, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.