Costanza Maria di Alia
Tutta la Informazione Gratis di Costanza Maria di Alia (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Costanza Maria e molto di più

Costanza Maria

Contatto Costanza Maria

Indirizzo e numero di telefono di Costanza Maria
DenominazioneCostanza Maria
IndirizzoVIA UGO BASSI 1, 90021, Alia, Palermo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàAlia
CAP90021
ProvinciaPalermo
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Costanza Maria
Codice FiscaleCSTM...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.51.2 - Commercio al dettaglio di filati per maglieria e merceria

Ubicazione di Costanza Maria

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Costanza Maria si trova in VIA UGO BASSI 1, 90021, Alia, Palermo. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.51.2) "Commercio al dettaglio di filati per maglieria e merceria". È possibile accedere alla scheda azienda di Costanza Maria da qui.

La forma giuridica della società Costanza Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Costanza Maria con sede in Alia provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Costanza Maria, telefono di Costanza Maria o domicilio fiscale di Costanza Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Costanza Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.