Co.sv.i.c. di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Co.sv.i.c. di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Co.sv.i.c. e molto di più

Co.sv.i.c.

Contatto Co.sv.i.c.

Indirizzo e numero di telefono di Co.sv.i.c.
DenominazioneCo.sv.i.c.
IndirizzoVIA FAUSTINO TANARA 15, 43121, Parma, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàParma
CAP43121
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Co.sv.i.c.
Codice Fiscale0204...
Partita IVA0204...
Report
Forma GiuridicaCONSORZIO - Società di capitale
Attività46 - Commercio all'ingrosso (escluso quello di autoveicoli e di motocicli)

Ubicazione di Co.sv.i.c.

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Co.sv.i.c. si trova in VIA FAUSTINO TANARA 15, 43121, Parma, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46) "Commercio all'ingrosso (escluso quello di autoveicoli e di motocicli)". È possibile accedere alla scheda azienda di Co.sv.i.c. da qui.

La forma giuridica della società Co.sv.i.c. è "CONSORZIO - Società di capitale".


Dati commerciali di Co.sv.i.c.

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Co.sv.i.c. con sede in Parma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Co.sv.i.c., telefono di Co.sv.i.c. o domicilio fiscale di Co.sv.i.c.. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Co.sv.i.c., come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.