Crini Giancarlo di Firenze
Tutta la Informazione Gratis di Crini Giancarlo di Firenze (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Crini Giancarlo e molto di più

Crini Giancarlo

Contatto Crini Giancarlo

Indirizzo e numero di telefono di Crini Giancarlo
DenominazioneCrini Giancarlo
IndirizzoVIA CHIANTIGIANA 7, 50028, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneSAMBUCA
CAP50028
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Crini Giancarlo
Codice FiscaleCRNG...
Partita IVA0056...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività16.29.4 - Laboratori di corniciai

Ubicazione di Crini Giancarlo


L'azienda Crini Giancarlo si trova in VIA CHIANTIGIANA 7, 50028, Firenze. La sua attività è Codice Ateco 2007 (16.29.4) "Laboratori di corniciai". È possibile accedere alla scheda azienda di Crini Giancarlo da qui.

La forma giuridica della società Crini Giancarlo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Crini Giancarlo con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Crini Giancarlo, telefono di Crini Giancarlo o domicilio fiscale di Crini Giancarlo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Crini Giancarlo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.