Daina Gian Pietro di Cremona
Tutta la Informazione Gratis di Daina Gian Pietro di Cremona (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Daina Gian Pietro e molto di più

Daina Gian Pietro

Contatto Daina Gian Pietro

Indirizzo e numero di telefono di Daina Gian Pietro
DenominazioneDaina Gian Pietro
IndirizzoVIA GIUSEPPE GARIBALDI 9, 26034, Cremona
Veddi Mappa Come arrivare
CAP26034
ProvinciaCremona
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Daina Gian Pietro
Codice FiscaleDNAG...
Partita IVA0152...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività56.3 - Bar e altri esercizi simili senza cucina

Ubicazione di Daina Gian Pietro


L'azienda Daina Gian Pietro si trova in VIA GIUSEPPE GARIBALDI 9, 26034, Cremona. La sua attività è Codice Ateco 2007 (56.3) "Bar e altri esercizi simili senza cucina". È possibile accedere alla scheda azienda di Daina Gian Pietro da qui.

La forma giuridica della società Daina Gian Pietro è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Daina Gian Pietro con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Daina Gian Pietro, telefono di Daina Gian Pietro o domicilio fiscale di Daina Gian Pietro. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Daina Gian Pietro, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.