De Lellis Marianna di Alife
Tutta la Informazione Gratis di De Lellis Marianna di Alife (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su De Lellis Marianna e molto di più

De Lellis Marianna

Contatto De Lellis Marianna

Indirizzo e numero di telefono di De Lellis Marianna
DenominazioneDe Lellis Marianna
IndirizzoVIA IAFUSCO 7, 81011, Alife, Caserta
Veddi Mappa Come arrivare
CittàAlife
CAP81011
ProvinciaCaserta
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su De Lellis Marianna
Codice FiscaleDLLM...
Partita IVA0476...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di De Lellis Marianna

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda De Lellis Marianna si trova in VIA IAFUSCO 7, 81011, Alife, Caserta. È possibile accedere alla scheda azienda di De Lellis Marianna da qui.

La forma giuridica della società De Lellis Marianna è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda De Lellis Marianna con sede in Alife provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di De Lellis Marianna, telefono di De Lellis Marianna o domicilio fiscale di De Lellis Marianna. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di De Lellis Marianna, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.