De Leonardis Claudia di Taranto
Tutta la Informazione Gratis di De Leonardis Claudia di Taranto (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su De Leonardis Claudia e molto di più

De Leonardis Claudia

Contatto De Leonardis Claudia

Indirizzo e numero di telefono di De Leonardis Claudia
DenominazioneDe Leonardis Claudia
IndirizzoVIA DANTE 115, 74121, Taranto, Taranto
Veddi Mappa Come arrivare
CittàTaranto
CAP74121
ProvinciaTaranto
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su De Leonardis Claudia
Codice FiscaleDLNC...
Partita IVA0337...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di De Leonardis Claudia

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda De Leonardis Claudia si trova in VIA DANTE 115, 74121, Taranto, Taranto. È possibile accedere alla scheda azienda di De Leonardis Claudia da qui.

La forma giuridica della società De Leonardis Claudia è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda De Leonardis Claudia con sede in Taranto provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di De Leonardis Claudia, telefono di De Leonardis Claudia o domicilio fiscale di De Leonardis Claudia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di De Leonardis Claudia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.