Di Marco Luigi di Perdifumo
Tutta la Informazione Gratis di Di Marco Luigi di Perdifumo (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Di Marco Luigi e molto di più

Di Marco Luigi

Contatto Di Marco Luigi

Indirizzo e numero di telefono di Di Marco Luigi
DenominazioneDi Marco Luigi
IndirizzoVIA PROVINCIALE, 84060, Perdifumo, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPerdifumo
FrazioneMERCATO CILENTO
CAP84060
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Di Marco Luigi
Codice FiscaleDMRL...
Partita IVA0316...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.02.01 - Servizi dei saloni di barbiere e parrucchiere

Ubicazione di Di Marco Luigi

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Di Marco Luigi si trova in VIA PROVINCIALE, 84060, Perdifumo, Salerno. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.02.01) "Servizi dei saloni di barbiere e parrucchiere". È possibile accedere alla scheda azienda di Di Marco Luigi da qui.

La forma giuridica della società Di Marco Luigi è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Di Marco Luigi con sede in Perdifumo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Di Marco Luigi, telefono di Di Marco Luigi o domicilio fiscale di Di Marco Luigi. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Di Marco Luigi, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.