Di Pasca Brando di Salerno
Tutta la Informazione Gratis di Di Pasca Brando di Salerno (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Di Pasca Brando e molto di più

Di Pasca Brando

Contatto Di Pasca Brando

Indirizzo e numero di telefono di Di Pasca Brando
DenominazioneDi Pasca Brando
IndirizzoVIA NAZIONALE 28, 84047, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
CAP84047
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Di Pasca Brando
Codice FiscaleDPSB...
Partita IVA0361...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.33.1 - Commercio all'ingrosso di prodotti lattiero-caseari e di uova

Ubicazione di Di Pasca Brando


L'azienda Di Pasca Brando si trova in VIA NAZIONALE 28, 84047, Salerno. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.33.1) "Commercio all'ingrosso di prodotti lattiero-caseari e di uova". È possibile accedere alla scheda azienda di Di Pasca Brando da qui.

La forma giuridica della società Di Pasca Brando è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Di Pasca Brando con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Di Pasca Brando, telefono di Di Pasca Brando o domicilio fiscale di Di Pasca Brando. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Di Pasca Brando, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.